Spese di spedizione per l'Italia:

- Acquisti superiori a € 120,00 + IVA: Spese di spedizione GRATIS!

- Acquisti inferiori a € 120,00 + IVA: Spese di spedizione € 12,00 + IVA

Spese di spedizione per l'Estero:

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Le spedizioni vengono effettuate con il Corriere SDA Espresso entro il giorno successivo all'ordine (se si sceglie il bonifico bancario è necessario attendere l'accredito del pagamento per evadere l'ordine).

I prodotti acquistati vengono consegnati su tutto il territorio nazionale entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. Per alcuni articoli non a magazzino i tempi di spedizione potrebbero essere superiori.

(Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da eurosima.it).

Tutto il materiale acquistato da Eurosima.it viene consegnato con un corriere convenzionato affidabile, in grado di assicurare che l’invio dei prodotti ordinati avvenga senza danneggiamenti e senza furti. Invitiamo il cliente a seguire i seguenti accorgimenti al fine di evitare inaspettate sorprese:

Cosa fare prima di firmare il documento di trasporto con l’incaricato del corriere presente:

• Controllare che il numero dei colli sia uguale a quello segnato sul documento di trasporto (o bollettino di consegna del corriere);

• Controllare che le etichette apposte sui colli riportino l’indirizzo corretto;

• Controllare che lo stato esteriore dei colli non presenti nessun danno né manomissioni.

Nel caso in cui si riscontri una dalle anomalie sopra esposte, è necessario apporre sul bollettino la propria riserva specificando il tipo di anomalia riscontrata.

Attenzione: apporre riserva è un diritto sancito dal codice civile (art. n° 1698).

In alternativa, potete rifiutare la spedizione apportando sempre sul bollettino la motivazione del rifiuto (indirizzo non corretto, imballo danneggiato).

Informiamo che non verranno accettate anomalie da trasporto trascorsi 5 giorni solari dal ricevimento della merce.

Per informazioni: info@eurosima.it ; eurosima.manka@gmail.com

Cosa fare nel caso non sia stato possibile riscontrare l’anomalia in presenza del corriere.

Se è stato riscontrato un danno al materiale all’interno di un collo integro e la spedizione è avvenuta con uno dei nostri corrieri convenzionati, sarà necessario richiedere tempestivamente all’assistenza clienti Eurosima.it. Effettuata la verifica con il corriere, l’Eurosima.it comunicherà al cliente l'autorizzazione al reso del materiale danneggiato e successivamente verrà effettuata la spedizione del materiale in sostituzione.

Mancato recapito

Nel caso di spedizione in contrassegno, se il pacco viene rifiutato saranno addebitate al cliente le spese di spedizione e tutte le ulteriori spese per la resa al mittente. Scegliendo la spedizione in contrassegno si accetta espressamente tale condizione.

In caso di assenza del destinatario, sarete contattati telefonicamente (al recapito fornito in fase di acquisto) dal corriere per stabilire una data utile per la consegna del pacco.

I residenti all'estero sono pregati di contattarci via email (info@eurosima.it) per conoscere i tempi stimati per la consegna e per eventuali chiarimenti. All'estero non si effettuano spedizioni in contrassegno, la merce deve essere pagata in anticipo.

Resi

CLAUSOLE DI ACCETTAZIONE:

• L’autorizzazione alla spedizione del reso è subordinata alla completa compilazione del modulo di reso con esatta indicazione del numero di fattura o bolla e del dettaglio dei materiali da sostituire.

• Il confezionamento della merce deve essere integro ed originale ed i prodotti devono essere integri, non usati, né danneggiati.

• La merce va accompagnata dalla bolla e spedita solo in porto franco.

• La bolla di spedizione deve riportare il numero di autorizzazione concessa

• Per resi non imputabili a nostri errori le spese di spedizione sono a carico del cliente altrimenti la merce viene rispedita senza ulteriori costi di spedizione.

• Si accettano richieste di resi di prodotti solo entro 15 giorni dall’invio del materiale.

ATTENZIONE:

La merce è comunque sottoposta a verifica da parte nostra e ci riserviamo la facoltà di non accettare il reso in caso di non giusta causa. In caso di mancata accettazione la merce verrà rispedita al mittente in porto assegnato.

Obblighi del cliente:

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti Condizioni Generali.

Le informazioni contenute nelle Condizioni Generali vanno visionate ed accettate dal Cliente prima dell'invio dell'ordine di acquisto, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli art. 3 e 4 del Dlgs. n.185/1999. L'accettazione avviene mediante marcatura dell'apposito spazio presente sul sito. In mancanza di ciò, l'ordine non potrà essere eseguito.

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